Oro alimentare

L'ORO ALIMENTARE: NATURALE, PREZIOSO, ECCELLENTE, ESCLUSIVO.

Goldeat utilizza oro puro che, con opportuna ed accurata lavorazione, può essere reso commestibile.

 

È dotato di certificazione di qualità e soddisfa i requisiti tecnici di sicurezza della direttiva 94/36/CE del parlamento europeo, tale per cui può ben essere usato per l’alimentazione umana.

 

Questo elemento nobile della Tavola Periodica è naturale al 100%. Creato dalla natura, lavorato dall’uomo.

 

L’oro viene fuso in crogiolo, quindi reso lingotto, viene quindi pressato  moltissime volte fino a formare un foglio sottile.

 

Estruso attraverso rulli rotanti, viene a formare un foglio di grande superficie e di spessore intorno ai 100microns.

 

Quindi spezzettato in varie forme, fino a formare dei flakes leggerissimi quasi impalpabili.

L’oro Goldeat è edibile?

L’oro in particelle di dimensioni  micrometriche è edibile poiché non viene intaccato dai succhi gastrici presenti nello stomaco e non ha interazione con i tessuti dei vari organi del nostro corpo come l’esofago, lo stomaco , l’intestino ed il fegato. Non viene accumulato ma si comporta come un inerte e viene espluso  naturalmente.  L’oro in dimensioni nanometriche diventa invece un elemento prezioso anche per la nostra salute. In forma colloidale (quindi particelle nanometriche immerse in un fluido) diviene utilizzabile dal nostro corpo a livello biochimico e bioenergetico.  Crea le condizioni ottimali per far operare al meglio le cellule del nostro corpo, facilitando e riequilibrando le funzioni fisiologiche. E’ noto per le sue proprietà antiinfiammatorie ed antireumatiche.  Viene oggi utilizzato nelle ricerche mediche contro il cancro e l’Alzheimer. L’oro offre alla pelle la sua energia rigenerante e il suo potere antiossidante per resistere alle aggressioni del tempo rallentando i processi di perdita di collagene e di elastina. Dopo ripetute applicazioni a contatto con il derma del viso, evidenzia  comprovate proprietà anti-aging e tonificanti. L’oro edibile Goldeat possiede anche la certificazione Halal (in arabo signica “lecito”) che è una certificazione di qualità , di filiera e di prodotto. Essa garantisce sia lavorato e preparato secondo la dottrina islamica, secondo le regole della Sharia. Dunque è un marchio di garanzia importante per i prodotti di eccellenza che vogliono soddisfare le esigenze dei consumatori di fede musulmana.